[Info] –

[ da luca gaudino jalet@hotmail.it  ]

Ciao

Molto spesso ci chiedono di fare beneficenza ad extracomunitari, bambini del terzo mondo barboni ecc.

Per carità cose giustissime che anch’io quando ho potuto ho fatto.

Nessuno però parla o dice di fare beneficenza a quelli come me, i nuovi poveri si amici miei popolo della rete io sono un nuovo povero.

Da un Po di tempo anche se lavoro non vado più avanti e adesso rischio che mi portano via la casa, perché ho otto rate arretrate di mutuo non pagate.

Quando mia moglie riusciva a fare qualcosa bene o male andavamo avanti ma adesso che lavoro da solo proprio non arrivo alla terza settimana ed anche facendo straordinari ed altro le rate del mutuo non le ho pagate.

Del resto con un bimbo da mantenere, lavorando da solo e molto dura anzi impossibile oggi farcela e riuscire a pagare mutuo (750euro)bollette tasse ecc.

Aiutami per favore, inviami qualcosa almeno da pagare le rate arretrate anche solo 5 euro mi possono aiutare.

Ti invio il numero della mia postepay 4023600460270xxx va in posta e ricaricamela anche solo di 5 euro, mi raccomando scrivimi ti devo ringraziare e farti sapere gli sviluppi di questa mia ultima possibilità chiedere aiuto al popolo della rete visto che fino ad ora ho trovato tutte le porte chiuse, ed io proprio non so più come fare.

Aiutami e se un giorno sarai tu ad aver bisogno io non mi dimenticherò di questo che tu stai facendo adesso che io ho bisogno.

Credimi è stato veramente umiliante scrivere queste righe ma ho veramente bisogno ciao e grazie

questo è un messaggio di aiuto reale non la solita truffa on line la carta della posta e nominale io sono luca gaudino abito a castano primo (mi)


2 commenti on “[Info] –”

  1. tonet ha detto:

    Mi chiedo cosa avete fatto per controllare la veridicità di quanto riportato. Vi consiglio caldamente di controllare prima di dar voce a certe cose.
    cordialità

  2. Patti ha detto:

    Certo, come no… non è la solita truffa, vero? A parte il fatto di chiedersi COME luca gaudino sia venuto in possesso del mio account email (suppongo in modo non del tutto legale) mi viene da chiedermi quanto sia reale la sua buonafede: nell’email mi indica un suo indirizzo di posta, ma il mittente è tutt’altro…. mmm…
    luca gaudino, se mi scrivi ancora una volta vado alla polizia!


Lascia un commento